Venerdì, 17 Giugno 2022
Proiezione film

THE MEETING - Proiezione del film

Aula Magna dell'Università di Sassari, Piazza Università 21

Il Team delle pratiche di giustizia riparativa del DUMAS è co-organizzatore della XI conferenza internazionale sulla giustizia riparativa dal titolo “Justice beyond borders. Restorative connections through space and language”.

L’evento, organizzato dall'European Forum for Restorative Justice, si svolgerà a Sassari presso il Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” dal 23 al 25 giugno 2022.

Nell’ambito della Conferenza, sono stati organizzati degli eventi aperti a tutta la cittadinanza e ai quali siamo liet* di invitarvi: in particolare alla proiezione del film “The Meeting” (Irlanda) sull'incontro tra Ailbhe Griffith e l'uomo che l'ha abusata sessualmente [in inglese, con sottotitoli in italiano] che si terrà venerdì 17 giugno 2022 dalle 17:30 alle 20:00 presso l’Aula Magna dell'Università di Sassari, Piazza Università 21, che potrà ospitare un massimo di 140 partecipanti; è necessaria la registrazione.

.
Add to My Calendar