Venerdì, 2 Luglio 2021
ore: 16:45

Mediazione dei conflitti: una formazione universitaria indispensabile

Università degli studi di Firenze - Piattaforma Webex (Firenze)

Il prossimo venerdì 2 luglio alle 16,45 presso l'Università degli studi di Firenze, piattaforma Webex, si svolgerà il Convegno dal titolo "Mediazione dei conflitti: una formazione universitaria indispensabile".

L'evento è organizzato dal Laboratorio e Centro di ricerca sulla gestione dei conflitti e la mediazione "Un altro modo" delle Università di Firenze, Pisa e Siena. Interventi e relazioni di Andrea Simoncini, Enza Pellecchia, Pierluigi Consorti, Giovanni Cosi, Maria Antonietta Foddai, Paola Lucarelli, Grazia Mannozzi, Alberto Maria Tedoldi.

L'evento vedrà la partecipazione della Ministra dell'Università e della Ricerca, di membri e rappresentanti delle principali istituzioni giuridiche nazionali per discutere della formazione alla gestione dei conflitti e strumenti alternativi di risoluzione delle controversie presso i corsi di Giurisprudenza.

.
Add to My Calendar