Giovedì, 6 Giugno 2019
ore: 10:30
Presentazione iniziativa

L'Università inclusiva - Cerimonia di consegna dei Premi di studio "Francesco Farace" e inaugurazione del percorso biblioteca accessibile e della piazzetta Louis Braille

Aula Segni - Dipartimento di Giurisprudenza (Sassari)
Università inclusiva

L'evento è promosso dalla commissione di ateneo per le problematiche degli studenti con disabilità e DSA, finalizzato a promuovere l'inclusione in ambito accademico.

Si aprirà con la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso "Francesco Farace" riservato agli studenti del triennio della scuola secondaria di secondo grado per i migliori elaborati su temi correlati alla disabilità e si concluderà con l'inaugurazione del percorso tattile per una biblioteca più accessibile e della piazzetta dedicata a Louis Braille.

La cerimonia è organizzata dall'ufficio Orientamento e job placement in collaborazione con il Servizio Studenti Disabili e con DSA dell'Ufficio Affari generali.

.
Add to My Calendar