Lunedì, 20 Giugno 2022
ore: 10:00

L'imprenditoria femminile in Gallura, tra stato dell'arte e opportunità

Polo Universitario di Olbia

Il workshop, organizzato dal Centro per l’Impiego di Olbia (CPI) e dal Laboratorio per l’innovazione e l’autoimprenditorialità (LIA) del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (DISEA) dell’Università di Sassari, si terrà il 20 giugno alle 10:00 al Polo Universitario di Olbia.

L’evento prevede:

- la condivisione di dati e best practice sull’imprenditoria femminile in Gallura;
- la presentazione dei diversi e recenti incentivi per le imprese, con un focus sul nuovo fondo impresa femminile a cura del Servizio di autoimpiego del Centro per l'Impiego di Olbia in collaborazione con Invitalia.

Durante il workshop ci saranno interviste, testimonianze e dibattiti che consentiranno di approfondire temi di grande attualità, con un focus sul ruolo strategico delle donne nell’innovazione e nello sviluppo economico e sociale della Sardegna nel mercato regionale, nazionale e internazionale.

Aspal e Invitalia, alla fine dell’evento, saranno disponibili per incontrare le imprese al fine di approfondire le opportunità legate alle misure per l’imprenditoria femminile.

.
Add to My Calendar