Martedì, 3 Maggio 2016
ore: 08:00
Seminario

Lavoro e territorio. Per sapere di più. Il mestiere di insegnante - Il mestiere di archeologo

Aula O (III piano) del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, via Zanfarino (Sassari)

Si propongono due interventi all'interno della serie di incontri "Università, mondo del lavoro, territorio" promossi dalla Commissione per i rapporti con il mondo del lavoro del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione.

Interverranno:

• Paolo Calidoni: Diventare insegnante. Come?
  • Luca Sanna: Il mestiere dell'archeologo

L'incontro, che si rivolge in primo luogo agli studenti, intende promuovere una migliore conoscenza delle professionalità richieste dal mercato del lavoro e, in particolare, una maggiore consapevolezza delle competenze ritenute fondamentali durante il corso di studi e delle scelte che si presenteranno dopo la laurea.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

.
Add to My Calendar