Giovedì, 3 Ottobre 2019
ore: 16:30
Presentazione iniziativa

L'antico orto botanico dell'Università di Sassari

Villa Mimosa (Sassari)

Il progetto "il Giardino della Memoria" è promosso dal Comitato Ambiente onlus con la collaborazione di ANCE (Ass. Naz. Costruttori Edili) - sez. Sarda e Università di Sassari. Interverranno l'Arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba e il Prorettore dell'Università di Sassari Luca Deidda. Relazioni di Silvio Alciator (ANCE Sardegna), Giuseppe Porcellana (Comitato Ambiente Sassari), Piero Atzori (Comitato San Giuseppe), Emmanuele Farris (Dip. Chimica e Farmacia, Uniss), Paola Pittaluga (Dip. Architettura Design Urbanistica, Uniss); Giuseppe Palmieri (Architetto), Bruno Billeci (Sopritendenza BB.CC.AA.). Modera Alessandro Ponzeletti (Storico dell'Arte); conclusioni di Gianfranco Campus, Sindaco di Sassari.

.
Add to My Calendar