Giovedì, 26 Settembre 2019
Giornata di studio

La supervisione nel Servizio Sociale: aspetti professionali e deontologici

Aula Dostoevskij (Sassari)

La giornata formativa per assistenti sociali è focalizzata sul tema della supervisione, cuore della trasmissione del sapere teorico-pratico di servizio sociale: attraverso una guida relazionale l'esperienza pratica diventa ambiente di apprendimento e riflessione teorica.

Elena Allegri, assistente sociale, ricercatrice di Sociologia Università del Piemonte Orientale, autrice di pubblicazioni in tema di supervisione, ne discuterà in tre diverse giornate (25, 26, 27 settembre) con le consigliere del CROAS Sardegna (Co-progettare la Supervisione), con le assistenti sociali supervisori di tirocinio (La supervisione) e con gli stessi studenti e docenti del corso di laurea in Servizio Sociale L39 (La relazione supervisore-studente nel tirocinio: luci ed ombre).

Per l'intera giornata formativa (ore 9-18) verranno riconosciuti 8 crediti deontologici dal CROAS.

.
Add to My Calendar