Lunedì, 13 Giugno 2016
ore: 09:00

Keynote Visiting Professor

Dipartimento di Archittettura - Università di Sassari (Piazza Santa croce - Alghero)

Lunedì 13 Giugno dalle 9 alle 10.30 presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Sassari si terrà la keynote del Visiting Professor Philip McCann dell’ Università di Groningen, dal titolo “The Emerging Challenges for EU Cohesion Policy: City-Region Productivity and Demographic Change”.

Il Prof. McCann è uno dei più citati economisti regionali della sua generazione nonchè autore di uno dei testi più utilizzati a livello mondiale quale manuale di Economia Regionale.  Dal 2010 al 2013 il Prof. McCann è stato Special Advisor per le Politiche Regionali della Commissione Europea su temi inerenti la riforma delle Politiche di Coesione nell’ambito della Strategia Europa 2020.

.
Add to My Calendar