Giovedì, 3 Dicembre 2015

Inaugurazione del 454° anno accademico

Aula Magna dell'Università; piazza Università

La cerimonia

La cerimonia inaugurale dell’anno accademico 2015-2016 – 454° dalla fondazione – ha visto la presenza del Direttore Generale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana “Treccani”, Dott. Massimo Bray, e si è svolta secondo il seguente programma:

• Relazione del Rettore Prof. Massimo Carpinelli
  • Interventi del Rappresentante del Personale Tecnico-amministrativo in Senato accademico Dott. Franca Sanna e del rappresentante degli studenti in Consiglio di amministrazione Marco Pilo
  • Prolusione Editoria e cultura nel mondo digitale del Dott. Massimo Bray, Direttore Generale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana “Treccani”

Con la partecipazione l’Associazione Coro dell’Università di Sassari diretto dal Maestro Laura Lambroni.

Allocuzione finale di Francesco Sparano, Pontefice Massimo Mazzone III “L’Emblematico” dell’Associazione Goliardica Turritana.

La cerimonia è stata trasmessa in diretta streaming sul sito www.uniss.it

Invito e Programma

.