Venerdì, 27 Maggio 2022
ore: 09:00
Convegno

Il CUG dialoga con il territorio: esperienze condivise e processi in azione tra organi di Ateneo e istituzioni locali

Aula Magna Piazza Università 21 (Sassari)

L’iniziativa del Comitato Unico di Garanzia si terrà il 27 maggio 2022 alle 09:00 presso l’Aula Magna dell’Ateneo di Sassari. Sono previsiti i saluti del Rettore dell’Università di Sassari Gavino Mariotti.

L’evento intende fare conoscere gli organi e le figure istituzionali che in Ateneo si occupano di pari opportunità, di lotta contro le discriminazioni e contro la violenza, di benessere lavorativo, e di trovare punti di contatto con le istituzioni e le associazioni del territorio, così da permettere una sempre più stretta collaborazione tra il territorio e l’Università di Sassari.

.
Add to My Calendar