Giovedì, 12 Maggio 2016
ore: 17:00

Il Cammino di Santiago de Compostela e il suo diritto

Aula Magna, UniNuoro, via Salaris 18 (Nuoro)

Il 12 maggio prossimo, alle ore 17,00 nell'aula Magna del Consorzio per la Promozione degli Studi Universitari nella Sardegna Centrale (UniNuoro), avrà luogo la conferenza della Professoressa Maria Teresa Carballeira Rivera, Catedratica acreditada de Derecho Administrativo nella Universidad de Santiago de Compostela, dal titolo "Il Cammino di Santiago de Compostela e il suo diritto".

Introdurrà l'incontro il Professor Domenico D'Orsogna, Ordinario di Diritto Amministrativo nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari e Direttore Scientifico del DECA Master.

L'evento rientra nell'ambito del Laboratorio di Diritto ed Economia della Cultura, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, in collaborazione con UniNuoro e il DECA Master.

.
Add to My Calendar