da Martedì, 19 Marzo 2019 a Mercoledì, 20 Marzo 2019
Corso

Horizon 2020: aspetti amministrativi, legali e finanziari

CUBACT - via Rockefeller 54

Il 19 e 20 marzo si svolgerà il corso "Horizon 2020: aspetti amministrativi, legali e finanziari". Si tratta di un'iniziativa formativa organizzata dallo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche in collaborazione con l'Ufficio Ricerca dell'Università degli Studi di Sassari e la Direzione per la Ricerca e il Territorio dell'Università di Cagliari.

Il corso ha l'obiettivo di fornire strumenti pratici a proposito degli aspetti finanziari, legali e amministrativi dei progetti Horizon 2020 per dare modo ai partecipanti di capire come orientarsi nelle varie fasi, dalla presentazione della proposta fino alla sottoscrizione del Grant Agreement.

La partecipazione al corso è gratuita e a numero chiuso. La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro le 12:00 di venerdì 8 marzo.

Maggiori informazioni sul programma, sulle modalità di iscrizione e sui criteri di selezione dei partecipanti sono disponibili al link sotto indicato.

.
Add to My Calendar