Venerdì, 27 Maggio 2016
Attività ricreativa

Giornata del colore 4.0

Asilo Sella (Alghero)

L'Associazione degli studenti Arkimastria in collaborazione con altre associazioni, organizza la quarta edizione della Giornata del Colore.
Scopo della manifestazione, in cui verranno coinvolti soggetti di vario genere, è la realizzazione di qualsiasi progetto di tipo artistico, ai fini di valorizzare i locali entro i quali la comunità accademica vive ogni giorno la sua quotidianità. Si prevede un concorso di idee con materiali riciclati.
Durante l' evento saranno invitati a partecipare diversi artisti, ai quali verranno messi a disposizione l'occorrente utile per la realizzazione di opere che, insieme a quelle prodotte dagli studenti, verranno installate successivamente all'interno del complesso dell'Asilo Sella.

Programma dell'evento:
ore 11:00 conferenze sul riuso e riciclo dei materiali;
ore 15:30 distribuzione dei materiali e inizio delle attività.

Durante lo svolgimento di tutte le attività saranno presenti varie band che si esibiranno per intrattenere il pubblico.

.
Add to My Calendar