Mercoledì, 3 Maggio 2017
ore: 11:00

Giornalismo, donne e sport

Aula Magna, piazza Università 21, Sassari

A pochi giorni dalla partenza del 100° Giro d’Italia, che prenderà il via il prossimo 5 maggio da Alghero, l’Università degli Studi di Sassari ospita Alessandra De Stefano, storica inviata di RaiSport per i grandi giri e per le classiche monumento del ciclismo.

L’evento, dal titolo “Giornalismo: Donne e Sport”, organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell’Informazione, il Centro Universitario Sportivo e l’Associazione Scienze Politiche, sarà l’occasione per raccontare l’esperienza di una giornalista che, spinta fin da bambina dalla passione per il ciclismo e per il “Cannibale” Eddy Merckx, è riuscita ad affermarsi in un mondo inizialmente appannaggio del genere maschile.

.
Add to My Calendar