Domenica, 21 Maggio 2017
ore: 13:00

Fertilia in Movimento

Evento diffuso (Fertilia)

In continuità con le attività culturali previste per i festeggiamenti dell’80° anno dalla fondazione della borgata di Fertilia in collaborazione con il Parco di Porto Conte - previste per il 21 maggio - il laboratorio internazionale proposto dal Dipartimento di Architettura Design e Urbanistica dell’Università di Sassari ha come obiettivo la sperimentazione di azioni di rigenerazione urbana degli spazi pubblici e di uso collettivo con gli abitanti e le istituzioni, i bambini e le scuole, gli studenti e l’università, i cittadini migranti e i centri di prima e seconda accoglienza, tutti i partecipanti del workshop.
Il workshop si inquadra nelle attività del progetto culturale “ Territori e Culture in Movimento ” nell’ambito del protocollo di intesa inter-istituzionale sulla multiculturalità.

.
Add to My Calendar