Mercoledì, 4 Maggio 2016
ore: 16:00
Convegno

Europa 2020 in Sardegna, l’Università con i Giovani professionisti di oggi e domani

Aula Magna, Piazza Università 21 (Sassari)

A partire dal 2016 e per la prima volta in Italia, i liberi professionisti avranno accesso ai fondi europei, sia diretti che erogati tramite lo Stato e la Regione, e saranno ritenuti soggetti fondamentali per il conseguimento degli obiettivi fissati dalla strategia EUROPA 2020.

L’iniziativa, organizzata dall’Università degli Studi di Sassari – Dipartimento Pol.Com.Ing – CDE,  focalizzerà queste nuove opportunità offrendo una panoramica delle nuove linee d’azione a valere sui Fondi Strutturali e di Investimento Europeo, con la  presenza della Autorità di Gestione POR FESR Sardegna 2014-20, dottoressa Graziella Pisu.

.
Add to My Calendar