Venerdì, 6 Ottobre 2017
ore: 18:30

Erasmus Welcome Day 2017

Aula Magna di Ateneo, Piazza Università 21 (Sassari)

Anche quest’anno l’iniziativa è promossa dalla sezione di Sassari dell’Erasmuss Student Network (ESN), dal Comitato Erasmus di Ateneo, dal Centro di Documentazione Europea e dall’Ufficio Relazioni Internazionali.

In apertura della serata sono previsti gli interventi di saluto del Magnifico Rettore, Prof. Massimo Carpinelli, del Sindaco di Sassari, Dott. Nicola Sanna, del Direttore del Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” di Sassari, del Prof. Luciano Gutierrez, Delegato del Rettore per l’internazionalizzazione, la mobilità internazionale studentesca e il Programma Erasmus, del Presidente dell’Erasmus Student Network (ESN), lo studente Daniele Angioni.

Nel corso dell’evento, sono previsti degli intermezzi musicali a cura del Conservatorio Canepa di Sassari, con il MJM Trio: Marco Bande (pianoforte), Marco Occhioni (contrabbasso), Jacopo Careddu (batteria).

.
Add to My Calendar