Giovedì, 10 Ottobre 2019
ore: 09:00

DSA: equità equivale a pari opportunità

Dipartimento di Giurisprudenza - Aula Segni - Viale Mancini 5, Sassari (Sassari)

Il prossimo 10 ottobre 2019, dalle ore 9:00 alle ore13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, a Sassari presso l’Aula Segni in Viale Mancini 5, in occasione della quarta edizione della Settimana Nazionale della Dislessia (07-13 ottobre 2019), si terrà il convegno dal titolo: “DSA: equità equivale a pari opportunità”, organizzato dall’AID (Associazione Italiana Dislessia) Sezione di Sassari, in collaborazione con l’Università degli Studi di Sassari.

Con questo importante evento, si vuole continuare l’opera di sensibilizzazione sui DSA, fornendo strumenti e stimolando riflessioni sempre più puntuali e approfondite sul tema dell’inclusione degli studenti con DSA in ambito scolastico, universitario e lavorativo.

L'evento è gratuito, aperto a docenti, tecnici, studenti e genitori. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

.
Add to My Calendar