Mercoledì, 25 Luglio 2018
ore: 11:00
Presentazione iniziativa

DiSea: presentazione dei corsi di laurea triennale

Aula B1 (via Muroni 25 - Sassari)

Per consentire agli studenti dell’ultimo anno di scuola superiore di effettuare una scelta consapevole del loro percorso universitario, il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università degli Studi di Sassari – DiSea, organizza il 25 Luglio 2018 alle ore 11.00, presso l’aula B1 (via Muroni 25 – Sassari) un incontro per illustrare l’ offerta formativa, i piani di studio, il test d’ingresso, le modalità di iscrizione, i servizi per gli studenti.

Nell’occasione verranno inoltre illustrate le prospettive di sviluppo del Dipartimento con particolare riferimento all’internalizzazione dei programmi di studio, alla luce del prestigioso riconoscimento del MIUR che lo ha collocato al secondo posto in Italia tra i Dipartimenti di Eccellenza per l’area delle scienze economiche e statistiche.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

.
Add to My Calendar