Venerdì, 20 Novembre 2020
ore: 17:00
Altro

Dialogo con la città e il territorio | Incontro tra i candidati alla carica di rettore

Evento on line

Venerdì 20 novembre 2020 alle ore 17:00 si terrà una tavola rotonda con i candidati alla carica di Rettore dell'Università degli Studi di Sassari. Il titolo dell’incontro è Dialogo con la città e il territorio, Università e Umanesimo dell’incontro a partire dalle Scienze delle Religioni: formazione dei giovani, inclusione e promozione sociale tramite la cura della persona; dialogo interreligioso; etica della ricerca.

Interverranno:

Mons. Gian Franco Saba
Arcivescovo Metropolita di Sassari e Presidente della Fondazione Accedemia Casa dei Popoli, Culture e Religioni.

Mons. Valentino Burgarelli
Sottosegretario CEI e Preside della Facoltà Teologica dell’Italia centrale e dell’Emilia Romagna.

Avv. Sergio Porcu
Vice Presidente della Fondazione Accademia Casa dei Popoli, Culture e Religioni

I professori: Luca Gabriele Deidda, Gian Paolo Demuro, Roberto Furesi, Plinio Innocenzi, Gavino Mariotti.
Candidati alla carica di Rettore dell’Università degli Studi di Sassari.

Data l'emergenza sanitaria che si sta vivendo, è possibile seguire l'appuntamento in diretta, collegandosi al canale Media-Live Tv (607) e al canale youtube dell’Arcidiocesi di Sassari.

Programma e locandina

.