Giovedì, 5 Maggio 2016
ore: 17:00

Cultura e mercato nel diritto dell'Unione Europea

NUORO: Aula Magna UniNuoro - via Salaris, 18 e SASSARI: (in videoconferenza) Aula Satta, Centro didattico Giurisprudenza - viale Mancini, 5

Il 5 maggio prossimo, alle ore 17,00 nell'aula Magna del Consorzio per la Promozione degli Studi Universitari nella Sardegna Centrale (UniNuoro), avrà luogo la conferenza del Professor Marcos Vaquer Caballeria, Catedratico de Derecho Administrativo nella Universidad Carlos III di Madrid, dal titolo "Cultura e mercato nel diritto dell'Unione Europea".

Introdurrà l'incontro il Professor Domenico D'Orsogna, Ordinario di Diritto Amministrativo nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari e Direttore Scientifico del DECA Master.

L'evento rientra nell'ambito del Laboratorio di Diritto ed Economia della Cultura, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, in collaborazione con UniNuoro e il DECA Master.

.
Add to My Calendar