da Venerdì, 13 Settembre 2019 a Sabato, 14 Settembre 2019
Incontro informativo

Crescere Cooperando: azioni per un futuro sostenibile

Resort & Spa "Le Dune" (Marina di Badesi)

L’evento è organizzato dall’Unione Provinciale di Confcooperative Sassari – Olbia in occasione dei settant’anni dalla sua fondazione e gode del patrocinio della nostra Università.

È aperto, oltre che alle cooperative, a studenti, diplomati, laureati con idee imprenditoriali o, più in generale, a persone intraprendenti che amano i momenti di confronto e networking.

L'iniziativa è articolata in due giornate - venerdì 13 e sabato 14 settembre - e in tre momenti distinti nei quali si darà l’opportunità ai partecipanti di entrare in relazione, conoscersi e lasciarsi ispirare da esperienze e visioni stimolanti, sviluppando un confronto costruttivo intorno ai temi legati al mondo della cooperazione e dell’imprenditoria del territorio sardo.

Parteciperanno esponenti del panorama economico e istituzionale, locale e nazionale.

Sarà possibile iscriversi fino al 30 agosto (sconto del 10% per chi si iscriverà entro il 9 agosto).

.
Add to My Calendar