Venerdì, 22 Maggio 2020
ore: 09:30

Covid-19 e nuovo ordine mondiale. Il diverso modello di sviluppo della Cina

Evento live su piattaforma Teams (Sassari)

Proseguono gli incontri del ciclo "Focus China 2020", una serie di webinar di approfondimento su diversi aspetti della Cina contemporanea nella prospettiva della crisi attuale e dei suoi futuri sviluppi.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 22 maggio, alle ore 9:30. Sarà ospite del Corso di laurea triennale in Sicurezza e Cooperazione Internazionale Giuseppe Rao, Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, già Consigliere per l’innovazione presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino dal 2008 al 2016.

Il titolo del webinar di Giuseppe Rao è: "Covid-19 e nuovo ordine mondiale. Il diverso modello di sviluppo della Cina". Il webinar potrà essere seguito in diretta streaming. La registrazione integrale resterà accessibile alla pagina dedicata.

Gli incontri sono aperti agli studenti, al personale dell’università di Sassari e a tutti gli interessati. Agli studenti di Sicurezza e cooperazione internazionale che parteciperanno all’evento verranno riconosciuti 0,5 CFU per Altre attività formative (TAFF).

.
Add to My Calendar