Mercoledì, 15 Giugno 2022
ore: 15:30

Convegno: Tecnologia, web, diritti: insidia o risorsa per la democrazia?

Aula Magna Università di Sassari (Sassari - Piazza Università)

Il convegno, organizzato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (DUMAS) dell’Università di Sassari e dalla Camera Civile di Sassari, si terrà il 15 giugno alle 15:30 nell’Aula Magna dell’Uniss, in Piazza Università.

L’evento è parte del progetto PRIN 2017 «Framing and Diagnosing the Constitutional Degradation: a Comparative Perspective».

Durante il convegno sono previsti i saluti istituzionali del Professor Gavino Mariotti, Magnifico Rettore Università di Sassari e dell’ Avvocato Giuseppe Bassu, Presidente Camera Civile di Sassari; interverranno diversi professori provenienti da tutta Italia e Canada.

L’evento è presieduto e coordinato da Carla Bassu, Professoressa dell’Università di Sassari.

.
Add to My Calendar