Venerdì, 15 Giugno 2018
ore: 09:00

Convegno ASPA 2018 - Workshop: Zootecnia montana e delle aree interne

L'Associazione per la Scienza e le Produzioni Animali (ASPA) ha programmato di tenere il convegno annuale nei giorni 15-16 giugno 2018 presso l'hotel Orlando a Villagrande Strisaili. Il titolo del convegno è “La zootecnia montana e delle aree interne”, ed è organizzato del Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari e dalle agenzie regionale FoReSTAS e AGRIS.

Il convegno ha l'intento di apportare un contributo culturale al dibattito che si sviluppa in merito alle aree montane, e quelle interne, interessate da fenomeni socio-economici che le portano verso i margini dei processi di sviluppo territoriale. L'’intento del convegno è anche quello di evidenziare elementi di prospettiva per lo sviluppo delle aree montane ed interne che valorizzino il rapporto equilibrato fra ambiente e attività sistemi produttivi zootecnici. I relatori del convegno sono ricercatori universitari provenienti da tutto il territorio nazionale.

.
Add to My Calendar