Mercoledì, 25 Maggio 2022
ore: 17:00
Conferenza

Connecting people to restore just relations

Spazio Faber, piazza Fabrizio De André n° 3 (Tempio Pausania)

L'Amministrazione comunale di Tempio Pausania e il Team delle pratiche di giustizia riparativa del Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell'Università di Sassari sono lieti di invitare tutte e tutti voi alla conferenza che si terrà presso lo Spazio Faber, piazza Fabrizio De André n° 3 – Tempio Pausania, mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 17.00.

La conferenza, dal titolo Connecting people to restore just relations, è organizzata nell'ambito del progetto Fili in Comune: progettualità giovanile, riparativa e sostenibile nel territorio di Tempio Pausania.

Attraverso il progetto “Fili in comune” nell’ambito del bando ANCI “Fermenti in Comune”, attivato dalla municipalità di Tempio Pausania per sostenere e diffondere i valori che guidano la giustizia riparativa, si svolgerà il secondo incontro di Connecting people to restore just relations.

A Tempio Pausania – prima città riparativa italiana, apprezzata in ambito internazionale e ispiratrice, con il suo modello Co.Re - Comunità di Relazioni riparative, delle altre città che si sono così definite in Italia – il 25 maggio si consoliderà il percorso di una grande comunità di relazioni riparative, capace di accogliere la storia passata e il vivo presente proiettandoci nel nostro prossimo futuro. 

Facilitatori/trici l'evento: il Team delle pratiche di giustizia riparativa del Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali.

.
Add to My Calendar