Martedì, 12 Gennaio 2021
ore: 10:00
Conferenza stampa

Conferenza stampa: la Sardegna verso l'Unesco

Google Meet

Il Polo Universitario della Sardegna condivide e partecipa, con i propri docenti, al progetto teso a inserire i Monumenti Nuragici nella Lista del Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Martedì 12 gennaio alle ore 10, su piattaforma Meet google al link i Rettori delle Università di Cagliari e Sassari, Maria Del Zompo e Gavino Mariotti, esporranno le ragioni per cui il progetto è da considerarsi di importanza strategica sul piano culturale e scientifico, per cui numerosi docenti di entrambi gli atenei hanno risposto in modo entusiasta all’invito dell'Associazione “La Sardegna verso l’Unesco”.

Partecipano per l'Ateneo di Sassari anche la professoressa Antonietta Mazzette, Prorettrice per i rapporti tra Università e Territorio, e la professoressa Anna Depalmas, Archeologa e componente del comitato scientifico dell'associazione "Sardegna verso l'Unesco"

La conferenza stampa sarà introdotta da Michele Cossa, presidente dell’associazione.

.
Add to My Calendar