Giovedì, 19 Settembre 2019
ore: 21:00
Festa

Concerto "Note oltre i confini: Musica che Unis(s)ce"

Chiesa di Santa Maria di Betlem (Sassari)

Il Coro dell'Università di Sassari, in collaborazione con l'Orchestra Sinfonica dell'Università Cattolica di Eichstaett-Ingolstadt, presenta il risultato del progetto di programmazione congiunta e di ospitalità tra i due atenei, sfociato nella produzione di un concerto sinfonico-corale che avrà come momento centrale l'esecuzione, per la prima volta in Sardegna, della Missa in C di J.G. Rheinberger. L'Orchestra regalerà inoltre al pubblico sassarese alcuni brani scelti da L'Arlesienne di G. Bizet.

La produzione del concerto ha potuto contare sulla solida e prestigiosa collaborazione con il Coro Polifonico Turritano, nonché sul supporto del Coro Santa Croce.

Abbiamo pertanto il piacere di invitare l'Ateneo tutto e l'intera cittadinanza al concerto "Note oltre i confini: musica che Unis(s)ce", giovedì 19 settembre alle ore 21.00, presso la Chiesa di Santa Maria di Betlem.

.
Add to My Calendar