da Martedì, 3 Maggio 2022 a Giovedì, 5 Maggio 2022
ore: 17:00
Seminario

Ciclo di seminari della Prof.ssa Maria Fredriksson-Ahomaa, Helsinki University: modalità blending

Dipartimento di Medicina Veterinaria, Aula Consiliare (Sassari) - Teams

Nell'ambito del Programma Visiting Professor/Scientist di Ateneo, la Professoressa Maria Fredriksson-Ahomaa terrà due seminari presso l’aula consiliare del Dipartimento di Medicina Veterinaria e online tramite la piattaforma Microsoft Teams (codice ogqxbad):

Martedì, 3 maggio 2022

Ore 17.00 - Official control at slaughterhouse in Finland

Giovedì, 5 maggio 2022

Ore 17.00 - Control of meat-borne pathogens at slaughterhouses

Maria Fredriksson-Ahomaa è professore ordinario di Ispezione delle carni e Igiene della macellazione presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Helsinki. La sua attività scientifica e didattica riguarda la sicurezza e la qualità delle carni di specie sia domestiche che selvatiche, con particolare riguardo all’isolamento e alla caratterizzazione dei principali agenti di zoonosi (Escherichia coli, Yersinia enterocolitica, Salmonella enterica).

CONTATTI:
fpiras@uniss.it