da Venerdì, 14 Giugno 2019 a Domenica, 16 Giugno 2019
ore: 10:00

Ciclo di lezioni del Prof. Marin Marian dell'Università di Bucarest

Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (Sassari), aula Lessing

I giorni 14 e 16 maggio 2019, il Prof. Marin Marian dell'Università di Bucarest, terrà due seminari rivolti principalmente agli studenti del Corso di Dottorato in Culture, Letterature, Turismo e Territorio e agli studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, ma aperti a chiunque sia interessato.

Marin Marian è esperto di metodi e tecniche per la valutazione degli impatti antropici su aree a rischio, di convalida e applicazione di metodi di valutazione della qualità ambientale (modelli, carte analitiche, mappe di suscettibilità all'erosione, mappe di rischio) e degli attuali processi geomorfologici .

Il primo seminario dal titolo “The role of social media in the promotion of patrimonial elements"  e "Authenticity - concept in integrated tourism analysis” si terrà il 14 Maggio alle 10:00 nell’aula Lessing del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (Via Roma n.151 - Sassari).

Il secondo seminario dal titolo “Clustering and compatibility between tourist destinations"  e "Integrated land analysis - Asinara National Park, Alghero -
patrimonial capitalization, Argentiera - revaluation of industrial heritage” si terrà il 16 Maggio alle 10:00 nell’aula Lessing del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (Via Roma n.151 - Sassari).

.
Add to My Calendar