Giovedì, 21 Novembre 2019
ore: 15:00

Bovini da carne

Aula consiliare Dipartimento di Medicina Veterinaria - Via Vienna 2, Sassari

Iaas Asa Sassari (Associazione Studenti di Agraria)  insieme a Eureka2.0  con la collaborazione del Dipartimento di Agraria e del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Sassari, dell'Ordine provinciale dei Dottori Agronomi e Agronomi Forestali, l'Ordine dei Medici Veterinari della regione Sardegna e Laore Sardegna, organizzano in data Giovedì 21 Novembre 2019, un convegno dal titolo "Bovini da carne: opportunità e prospettive del comparto sardo".

Agli studenti del Dipartimento di Agraria e di Medicina Veterinaria verranno riconosciuti crediti sulla base della normativa vigente in materia, per gli studenti di altri corsi di laurea, sarà discrezione delle proprie commissioni didattiche.

Il convegno si svolgerà nell’ Aula Consiliare presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria sito in Via Vienna 2 Sassari.

.
Add to My Calendar