Martedì, 27 Novembre 2018
Corso

Architettura del Programma Horizon 2020 e regole di partecipazione

Cagliari

Martedì 27 novembre si svolgerà a Cagliari il corso "Architettura del Programma Horizon 2020 e regole di partecipazione". L'iniziativa è organizzata dallo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche, in collaborazione con l'Ufficio Ricerca dell'Università di Sassari e la Direzione per la Ricerca e il Territorio dell'Università di Cagliari.

Il corso si propone di fornire gli elementi di base del Programma Horizon 2020, al fine di far acquisire ai partecipanti una conoscenza minima che permetta loro di sapersi orientare nella struttura dello stesso: dall’identificare i Work Programme di interesse al reperire le informazioni e la documentazione necessaria e corretta, nonché conoscere le principali caratteristiche delle regole di partecipazione e di ammissibilità delle diverse tipologie di azioni possibili.

La partecipazione al corso è gratuita e a numero chiuso. La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro le ore 12:00 di giovedì 15 novembre.

Maggiori informazioni sul programma, sulle modalità di iscrizione e sui criteri di selezione dei partecipanti sono disponibili al link sotto indicato.

.
Add to My Calendar