Mercoledì, 17 Giugno 2020
ore: 10:00

Analisi del contesto competitivo

Piattaforma Microsoft Teams Live Event

Con la Partenza della Start Cup Sardegna, prende via anche il ciclo di seminari, gratuiti e aperti a tutti, organizzati dalla Università degli studi di Sassari.

Conoscere a fondo e monitorare costantemente il contesto in cui opera è una altro dei pilastri fondanti di un business vincente. Questo permette di essere in grado di valutare le minacce e le opportunità esistenti e, in base ai propri punti di forza e debolezza, di prevedere e dare delle risposte adeguate alle potenziali evoluzioni del mercato permettendogli, così, di conseguire un vantaggio competitivo duraturo rispetto ai concorrenti.

Ci confronteremo su questo tema con il Dott. Antonio Usai – Docente di Marketing strategico per il turismo e di Marketing digitale e revenue management della Università degli Studi di Sassari e fondatore della Spin Off Tourism Plus.

.
Add to My Calendar