esempio: 10/12/2018
Altro

Lo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche ha reso nota la data del prossimo dicembre in cui sarà possibile usufruire dell'assistenza tecnica sulla progettazione europea (Programmi Horizon 2020, LIFE, COSME).

Opera teatrale

Lo student's got talent Sardegna è alla terza edizione. Coinvolge ragazze e ragazzi della Scuola secondaria di secondo grado, quest'anno anche di primo grado.

Seminario

Simposio aperto ai ricercatori e docenti interessati alle nanoscienze e alle nanotecnologie della nostra Università.

Altro

Concerto inaugurale che apre il ciclo di seminari e workshop aperti al pubblico, in occasione dei 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e i 100 anni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

Conferenza

Convegno Internazionale ISTAR (Istituto Storico Arborense per la Ricerca e la Documentazione sul Giudicato d'Arborea e il Marchesato di Oristano).

Altro

Ciclo di lezioni aperte dal titolo “Architettura e città”.

Incontro informativo

La start up innovativa P.farm incontra i ricercatori.

Seminario

Attività sperimentali di manifatture di età nuragica.

Incontro informativo

Nel labirinto di bufale e disinformazione, la divulgazione scientifica è un'occasione per coltivare lo spirito critico e partecipare ai temi della contemporaneità.

Incontro informativo

La Pittsburgh di McMahon e le nuove città-distretto: interverrà Kevin McMahon, CEO responsabile della gestione esecutiva e delle strutture del TRUST Arts Education Center.

Convegno internazionale di archeoastronomia in Sardegna.

Conferenza

In programma una lettura magistrale dal titolo: "Il lungo viaggio dei Dottorati di Ricerca: dove eravamo, dove siamo, dove stiamo andando” che sarà tenuta dal Prof. Antonello Cannas.

Incontro informativo

Prosegue la rassegna DAS / Diritto Arte e Società organizzata dal master DECAPRO, Master di II livello in Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte nella Progettazione dello sviluppo territoriale.