Martedì, 19 Aprile 2016
ore: 15:30

3° seminario Start Cup Sardegna

Incubatore Universitario CubAct - Via Rockefeller, 54

Il Modello di Business contiene e descrive le soluzioni organizzative e strategiche che si intendono adottare per la propria impresa, costruire il business model è la prima attività che una startup deve svolgere per fissare cosa è necessario fare, come bisogna farlo e per quali clienti.

Se ne parlerà insieme al dott. Federico Rotondo, Ricercatore e docente di Economia aziendale presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari.

Le Pillole di imprenditorialità sono un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

Tutta la formazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati (ricercatori, studenti, esterni all’ateneo).

.
Add to My Calendar