Giovedì, 13 Giugno 2019
ore: 15:00

3° seminario di orientamento alla imprenditorialità

Incubatore della Università degli Studi di Sassari (Sassari - Via Rockefeller, 54)

Il più grande valore di un'azienda innovativa in fase di Start up è dato dalle competenze e dal know how del team di sviluppo. Approfondiremo il tema con la Prof.ssa Monica Cossu - Docente di Diritto e brevettabilità della Università degli Studi di Sassari – con la quale parleremo di proprietà intellettuale e dei principali strumenti di tutela della stessa.

Le Pillole di imprenditorialità sono un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

Tutta la formazione è gratuita e aperta a tutti (ricercatori, studenti, esterni all’ateneo).

.
Add to My Calendar