esempio: 16/06/2019
Settembre
Scuola estiva

IX edizione della scuola estiva di Sociologia del territorio.

Luglio
Scuola estiva

Evento a cura del Consorzio Universitario di Nuoro in collaborazione con il DUMAS, Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell'Università di Sassari.

Convegno

Giornata di studio, dedicata alla chimica e alle sue molteplici applicazioni, organizzata al fine di riunire i ricercatori che operano in questo campo.

Seminario

Il seminario è parte delle attività del Corso di dottorato in “Culture, letterature, turismo e territorio” e in “Lingue, Letterature e Culture dell’Età Moderna e Contemporanea”.

Convegno

LXXIII° Congresso della S.I.S.Vet. (Società Italiana delle Scienze Veterinarie), federazione che comprende e abbraccia tutte le discipline e specialità della Medicina Veterinaria.

Convegno

Una giornata di riflessione sul ruolo sociale del Medico Veterinario e sulle nuove frontiere di una professione cruciale nella difesa della salute pubblica, del benessere animale e dell'ambiente.

Giornata di studio

Il 18 giugno, 18 città coivolte in contemporanea su tutto il territorio nazionale

Seminario

Si discuterà della chimica organica organometallica e delle sue applicazioni.

Conferenza

Conferenza regionale Care Leavers Network Sardegna.

Giornata di studio

Training intensivo di 5 giorni su vari aspetti legati alle questioni del “Sustainable agro-ecosystem management and mitigation strategies in relation to climate change”.

Conferenza

Gli appuntamenti culturali dell’Università di Sassari

Lectio magistralis del'insigne giurista Franco Gaetano Scoca,

Seminario

Attività organizzata nell’ambito della I Summer School “Conflict Archaeology - War Prison Landscapes” (Asinara, settembre 2018).

Seminario

Interverrà il Prof. Marin Marian dell'Università di Bucarest, con due seminari rivolti principalmente agli studenti del Corso di Dottorato in Culture, Letterature, Turismo e Territorio.