Annualità 2019

Aggiornamento linee guida

NEW del 23/11/2021– Integrazione delle spese ammissibili nelle linee guida

ELENCHI BENEFICIARI 2019

E’ pubblicato il D. R. con gli elenchi – in ordine alfabetico - suddivisi per Dipartimento dei beneficiari del finanziamento. Si precisa che nel caso di richiesta di gruppo il Dipartimento di riferimento è quello di afferenza del richiedente per il gruppo.

Entro il 18/04/2022 i Ricercatori beneficiari del finanziamento in oggetto dovranno attestare “l’avvenuta pubblicazione di un prodotto della ricerca, anche in corso di stampa o in corso di valutazione per la stampa, in cui si riporta l’estremo del finanziamento (fondo di Ateneo per la ricerca 2019).”.

Annualità 2019

Il finanziamento è diretto a tutto il personale Docente e Ricercatore dell’Ateneo in servizio per l’intero A.A. 2019-2020.

La quota per ogni ricercatore è pari a Euro 2.000,00. La richiesta dei fondi è subordinata alla compilazione di un apposito format di Microsoft forms al seguente indirizzo:

Format

Informativa per il trattamento dei dati personali

Le richieste possono essere individuali o di gruppo e i beneficiari dovranno, entro due anni dalla data di assegnazione, attestare all’Ufficio Ricerca e Qualità l’avvenuta pubblicazione, anche in corso di stampa o in corso di valutazione per la stampa, di un prodotto della ricerca, in cui si riporta l’estremo del finanziamento (fondo di Ateneo per la ricerca 2019).

 

N.B.: Per la compilazione del form utilizzare l’account di Microsoft inserendo l’utenza di banda larga seguita da @uniss.it e la password di banda larga.