E' attivo il prestito digitale con Pandoracampus

Lunedì, 15 Marzo, 2021
E’ attiva la piattaforma Pandoracampus per il prestito digitale, acquisita grazie alle Biblioteche di Lettere e Lingue e di Scienze sociali "A. Pigliaru". Gli studenti avranno la possibilità di prendere in prestito le copie digitali di oltre 300 testi universitari degli editori il Mulino, Carocci, ISEDI, Utet Università, De Agostini scuola, Hoepli e Città Studi.

Sono disponibili libri di storia, economia, business e finanza, psicologia, sociologia, diritto, linguistica e filologia, scienza politica, scienze e tecnica, antropologia e geografia, musica e spettacolo, oltre ad una serie di servizi aggiuntivi (tutorial, esercizi, altri contenuti).
La collezione verrà incrementata nel corso del tempo con l’aggiunta di nuovi testi.
La piattaforma è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione LIA - Libri Italiani Accessibili, per renderla accessibile anche a studenti non vedenti, ipovedenti e dislessici.