Biblioteca accessibile. Il 6 giugno, inaugurazione del percorso tattilo-plantare

Venerdì, 24 Maggio, 2019
Mappa tattile primo piano Biblioteca accessibile

Il 6 giugno, in occasione dell’evento “L’Università inclusiva”, sarà inaugurato il percorso tattilo-plantare, il percorso per non vedenti che, dall’ingresso del Quadrilatero di Viale Mancini, conduce al servizio Biblioteca accessibile, all’interno della Biblioteca di Scienze sociali “A. Pigliaru”.

L'evento, promosso dalla Commissione di Ateneo per le problematiche degli studenti con disabilità e DSA, sarà un’occasione per promuovere l’inclusione nella comunità accademica. Si aprirà con la cerimonia di consegna del premio "Francesco Farace" ai migliori elaborati sul tema della disabilità e si concluderà con l'inaugurazione della piazzetta del Quadrilatero dedicata a Louis Braille.