Orientamento UniSS - Open Day 2020

open day 2020

triangoli orientamento 2020

AVVISO IMPORTANTE
a causa della sospensione delle uscite didattiche delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado per l’emergenza coronavirus, ad oggi prevista fino al prossimo 15 marzo, e in linea con il codice di condotta che l’Ateneo sta adottando per ridurre le possibilità di contagio, si è deciso di annullare gli open day programmati per il mese di marzo.

 

 

A marzo, a partire da metà mese, l’Ateneo di Sassari organizza delle giornate di orientamento alla scelta del percorso universitario con un format diverso rispetto agli anni passati: non in contemporanea in un unico spazio, ma in tre momenti distinti e nelle sedi dei Dipartimenti Universitari. 

Studenti, famiglie ed insegnanti avranno la possibilità di visitare direttamente le strutture che ospitano i vari corsi di studio, entrare in contatto e porre domande ai docenti dei corsi di laurea, assistere alle presentazioni dei corsi.

La manifestazione sarà aperta alle III, IV e V classi degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore della Sardegna ma anche a tutti coloro che vorranno avere informazioni sull’offerta formativa 2020-2021 e sui servizi che l’Ateneo riserva ai suoi studenti.

 

logo enti

Gli Open Day si svolgeranno nelle seguenti date:

  • 12-13 marzo  2020 
    corsi afferenti al Dipartimento di ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA 
     
  • 20 marzo 2020
    corsi afferenti ai Dipartimenti di AGRARIA, MEDICINA VETERINARIA, CHIMICA E FARMACIA, SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI, GIURISPRUDENZA, MEDICINA e CHIRURGIA (Scienze mediche, chirurgiche e sperimentali, Scienze biomediche)
     
  • 26 – 27 marzo 2020​
    corsi afferenti ai Dipartimenti di STORIA, SCIENZE DELL’UOMO E DELLA FORMAZIONE e SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI

 

Scegli a quali open day vuoi partecipare e compila il modulo di iscrizione online (per Scuole e Studenti). 

Per Famiglie e Studenti che vogliono visitare in maniera autonoma gli open day la compilazione del modulo online non è necessaria.