Erasmus Traineeship in Sardinia

Sardinian Job days: colloqui di lavoro ad Alghero il 27 e 28 marzo

Giovedì, 12 Marzo 2015

Il Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università degli Studi di Sassari offrirà il proprio contributo al primo dei "Sardinian Job Days" (SJD), in programma nell'ex ospedale di Santa Chiara ad Alghero il 27 e 28 marzo.

Si tratta di un'iniziativa che l'Agenzia regionale per il Lavoro della Sardegna porta avanti anche con la collaborazione del Comune di Alghero e l'assistenza tecnica di Monster Italia per l'attività di selezione del personale. Alla presentazione ufficiale del progetto è intervenuto il Direttore generale del'Agenzia regionale per il Lavoro, Massimo Temussi, il sindaco di Alghero Mario Bruno e il Rettore dell'Università di Sassari Massimo Carpinelli.

Il "Sardinian Job Days" è un appuntamento finalizzato a far incontrare domanda e offerta di lavoro, ad acquisire maggiori competenze ed efficacia nella ricerca del lavoro e ad approfondire le tematiche relative a politiche e servizi per il lavoro.

È possibile candidarsi alle posizioni lavorative messe a disposizione per l'evento e sostenere un colloquio conoscitivo con le imprese che le richiedono. I curricula saranno valutati da Monster Italia e i candidati idonei saranno invitati a presentarsi al colloquio.

Tutti gli interessati potranno partecipare al convegno e ai laboratori di ricerca attiva, coaching e creazione d'impresa.