Banner Valore PA

Progetto Valore PA

Corsi di formazione gratuiti
Mercoledì, 9 Dicembre 2015

Su invito della Direzione regionale dell'INPS, l'Università di Sassari ha proposto sei corsi di formazione gratuiti: Anticorruzione e trasparenza, Contratti pubblici e procedure di gara, Tutela della privacy e diritto di accesso, Documento informatico, firma elettronica, PEC, La nuova disciplina del lavoro pubblico, Fondi comunitari e loro utilizzazione. I corsi, gratuiti per gli enti che hanno aderito al progetto Valore PA, saranno frequentati dal personale autorizzato dalla propria amministrazione, in base al numero di unità che l'INPS nazionale ha destinato ad ogni istituzione. Ogni amministrazione dovrà farsi carico della procedura di iscrizione online sul gestionale INPS, attraverso un operatore dedicato. L'Università di Sassari non ha ruolo attivo in questa parte della procedura, sarà l'INPS a raccogliere le candidature e comunicare la composizione delle classi. Il progetto Valore PA intende rafforzare la rete tra pubbliche amministrazioni e creare centri multi-stakeholders nell'erogazione di servizi di welfare.