Ammissione ad anni successivi A.A. 2020/2021
L'iscrizione ad anni successivi al primo, per ogni corso e per ciascun anno di corso, è possibile esclusivamente se vi siano posti disponibili in rapporto a quelli programmati.
I posti disponibili sono quelli liberatisi a seguito di rinunce, trasferimenti, passaggi di corso o abbandoni nell’anno di corso di riferimento.
Per poter essere ammessi è necessario partecipare alla procedura concorsuale descritta nei bandi pubblicati in questa pagina. Ogni corso di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato, locale o nazionale, disciplina in maniera autonoma i requisiti e le priorità per accedere agli anni successivi del corso.
Per conoscere disponibilità e condizioni consultare il bando relativo al corso di proprio interesse.
COMUNICAZIONE DEL 30 NOVEMBRE 2020
Si informano tutti gli interessati che, qualora dovessero risultare disponibili dei posti ad anni successivi al primo nei corsi ad accesso programmato, sulla base dei conteggi effettuati in data odierna, gli stessi verranno messi a bando nelle prossime settimane.
Graduatorie Anni successivi 2020
Tutte le graduatorie verranno pubblicate, all’interno delle pagine di ogni bando, prima della data prevista per il rilascio del nulla osta