Consorzio NHEI - National Higher Education Consortium – Mine Vaganti

Mobilità a fini di tirocinio

L’associazione Mine Vaganti NGO gestice dal 2015 il Consorzio interuniversitario NHEI “National Higher Education Consortium”, nell’ambito del programma Erasmus+.

L’Università di Sassari, partner del Consorzio, riserva annualmente ai propri iscritti n.10 borse dimobilità a fini di tirocinio.

Le mobilità devono avere una durata minuma di 2 mesi.

Per le modalità di presentazione delle candidature e per i requisiti di ammissione, si prega di leggere attentamente il bando.

Mobilità a fini di formazione

È  riaperto il bando per l’assegnazione di contributi destinati alla mobilità a fini di formazione del personale tecnico-amministrativo dei partner aderenti al National HEI Consortium.

Le possono essere presentate nel periodo compreso tra il 10 gennaio e il10 febbraio 2018.

Per maggiori dettgali, si prega di contattarel’ente capofila, Mine Vaganti NGO, al seguente indirizzo mail: info@heiconsortium.com