Consorzio NHEI - National Higher Education Consortium – Mine Vaganti

Mobilità a fini di tirocinio

L’associazione Mine Vaganti NGO gestice dal 2015 il Consorzio interuniversitario NHEI “National Higher Education Consortium”, nell’ambito del programma Erasmus+.

L’Università di Sassari, partner del Consorzio, riserva annualmente ai propri iscritti n.10 borse di mobilità per lo svolgimento di un tirocinio post-titolo.

Le mobilità devono avere una durata minuma di 2 mesi.

Per le modalità di presentazione delle candidature e per i requisiti di ammissione, si prega di leggere attentamente il bando.

Mobilità a fini di formazione e docenza STA e STT

È  riaperto il bando per l’assegnazione di contributi destinati alla mobilità a fini di formazione e docenza del personale docente e tecnico-amministrativo dei partner aderenti al National HEI Consortium.

Le possono essere presentate entro il 18 ottobre 2019, per mobilià da svolgersi entro il 30 aprile 2020.

Per maggiori dettgali, si prega di contattare l’ente capofila, Mine Vaganti NGO, al seguente indirizzo mail: info@heiconsortium.com