Recruiting Avanade

Avanade nasce a Seattle nell’aprile del 2000, aprendo la sua prima filiale italiana a settembre dello stesso anno. Oggi vanta una rete di 56.000 professionisti in oltre 26 Paesi, che mettono a disposizione dei clienti le migliori soluzioni attraverso una cultura aziendale collaborativa che rispetta la diversità e la società nella quale opera.

In Italia Avanade conta più di 1600 dipendenti in 8 sedi: Milano, Roma, Firenze, Cagliari, Torino, Bologna, Perugia e Padova.

Avanade si classifica come leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, rilasciati attraverso il potenziale umano dei dipendenti e l’ecosistema Microsoft.

L’Università degli Studi di Sassari organizza, in collaborazione con Avanade,  un “Recruiting Day” che si terrà il 13 giugno 2022, nei locali dell’Incubatore siti in via Rockefeller 54 –  primo piano, rivolto a studenti, laureandi e laureati in Ingegneria Informatica.”

• orario presentazione: 11.30
  • orario colloqui: 15.00 -17.00
  • indirizzo email a cui inviare i cv: eliana.a.russo@avanade.com
  • deadline per invio cv: giovedì 9 giugno