EN CHN - Analizzatore Elementare CHN

foto Analizzatore Elementare CHN

Descrizione

L'Analizzatore  CHN Leco 628 è un determinatore elementare a combustione  che copre un’ampia gamma di applicazioni in  matrici organiche dal cibo ai carburanti. È possibile creare diverse configurazioni (azoto / proteine, carbonio / azoto, carbonio / idrogeno).

Per la determinazione vengono utilizzati rivelatori indipendenti simultanei, al fine di ridurre il tempo di analisi. Il trattamento dei gas di combustione ed il dosaggio dell’aliquota analizzata estendono significativamente la durata dei reagenti utilizzati, riducendo il costo per analisi e l’inattività dello strumento, infatti  raggiungendo 14 analisi per ora si mantiene un costo per analisi basso. I risultati si acquisiscono entro 4 o 5 minuti per tutti gli elementi sottoposti a determinazione e per tutte le masse campione. Capacità di gestire macro campioni da 750 mg di solidi e fino a 1 ml di liquidi. Conforme ai metodi approvati AOAC, ASTM, ISO, AACC, e ASBC. Possibilità di usare un’ampia gamma di CRM al fine di migliorare la qualità del dato e ridurre al minimo errori dovuti a diverse matrici. I campioni possono esserte  caricati sullo strumento in gran numero, 30 per volta, in quanto esso è dotato di un carosello, che ha la funzionalità di un'autocampionatore.

Funzionalità

Lo strumento può essere utilizzato per l’analisi di elementi CHN in combustibili (carbone, coke, oli), processi chimici (resine, adesivi, plastiche), agricoltura (suolo / piante, mangimi, farina, semi oleosi), etichettatura nutrizionale (proteine), alimenti e mangimi e molte altre applicazioni, inoltre si possono analizzare un’ampia varietà di campioni biologici con alta precisione e accuratezza con lo stesso metodo e calibrazione.

Possibili campi di applicazione

Agricolo (analisi di suolo, vegetali, piante,   farine), Zootecnico (analisi latte, mangimi, reflui zootecnici), Industriale (oli, carbone), Alimentare (determinazione proteine), Biologico, Chimico.