Mercoledì, 11 Febbraio 2015
ore: 15:00

Workshop "La fabbricazione digitale: un'opportunità per le imprese sarde"

CubACT - Incubatore d'impresa Università di Sassari, Via Rockefeller 54 (I Piano) - Sassari

Il workshop anticipa l'inaugurazione degli spazi e dei servizi del FabLab (laboratorio di fabbricazione digitale), che nascerà in collegamento con l'incubatore d'impresa dell'Università di Sassari.

Nel corso del pomeriggio saranno presentati gli strumenti disponibili in Sardegna a supporto della fabbricazione digitale e diverse testimonianze in particolare del settore agroalimentare.

Sarà inoltre presentato il bando "Microincentivi per l'innovazione e la fabbricazione digitale", che agevola le imprese nell'acquisizione di servizi innovativi di importo economico ridotto e di utilità immediata (il contributo massimo è pari a 15.000 euro).

La partecipazione è libera e gratuita, ma occorre iscriversi compilando il modulo online.

.
Add to My Calendar