Lunedì, 9 Febbraio 2015
ore: 09:00

Workshop finale del progetto "Salude e Trigu"

Centro Interdipartimentale per la Conservazione e la Valorizzazione della Biodiversità Vegetale - Località Surigheddu - Alghero

Nel corso dell'incontro verranno presentati e discussi i risultati del progetto "Salude e Trigu - Nuove strategie di protezione a basso impatto ambientale dei cereali in Sardegna e salvaguardia degli standard di sicurezza alimentare mediante inibitori naturali e naturali-simili della biosintesi di micotossine prodotte da Fusarium".
Il progetto, finanziato dalla RAS - Legge regionale 7 agosto 2007 n. 7 "Promozione della ricerca scientifica e dell'innovazione tecnologica in Sardegna", ha previsto la collaborazione tra il Dipartimento di Agraria dell'Università di Sassari, l'Istituto CNR di Chimica Biomolecolare, l'Agenzia LAORE e il Luxembourg Institute of Science and Technology.

.
Add to My Calendar