da Sabato, 20 Giugno 2015 a Lunedì, 29 Giugno 2015
ore: 09:00
Seminario

piazza Santa Croce - Alghero

Al via sabato 20 giugno ad Alghero in piazza Santa Croce la VI edizione del Workshop "Institutions, individual behavior and economic outcomes", organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Sassari, dal CRENoS (Università di Sassari e Cagliari) e dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Ateneo di Cagliari.

Durante quest'evento, 50 economisti provenienti da tutto il mondo, selezionati attraverso una public call, condivideranno la propria ricerca sui seguenti temi: Banking and capital markets, Macroeconomics, Applied Economic Theory, Political Economy, Law and Economics.

.
Add to My Calendar